E’ online il nuovo sito del Circolo PD di Bagnolo Mella

PD Bagnolo MellaCara democratica, caro democratico, cari cittadini di Bagnolo Mella,

siamo lieti di annunciarvi che è finalmente online il nuovo sito internet del nostro Circolo.

Abbiamo creduto fermamente nella realizzazione di questo portale web convinti che, al giorno d’oggi, la comunicazione non può esplicitarsi unicamente tramite tecniche ormai superate ma necessita di un continuo adeguamento ai mezzi e alle tecnologie dei tempi.

Per tale motivo abbiamo ritenuto che anche il nostro Circolo dovesse dotarsi di uno strumento di comunicazione proprio per poter trasmettere alla cittadinanza informazioni, comunicazioni e idee legate alla vita amministrativa del nostro territorio non trascurando gli avvenimenti legati alla politica nazionale.

La potenzialità più grande di questo strumento rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali sta nella possibilità di avere un continuo confronto, condivisione e interazione tra utenti e collaboratori, al fine di accorciare la distanza presente tra cittadini e amministratori; la nostra speranza è che in tale maniera partecipazione, proposta e dibattito siano costanti e proficui.

Il portale è diviso in varie sezioni: accanto alla presentazione del nostro coordinamento e ai recapiti utili per contattarci, sono presenti uno spazio dedicato alla politica locale con la presentazione della Lista Civica “Donini Sindaco”, e una sezione contenente aggiornamenti relativi all’attività del Consiglio Comunale e, più in generale, degli altri aspetti riguardanti la vita di Bagnolo Mella.

E’ presente inoltre uno spazio dedicato ai contributi dei lettori: vi esortiamo ad inviarci suggerimenti, opinioni e riflessioni riguardanti argomenti di portata locale e nazionale tramite mail all’indirizzo info@pdbagnolomella.com; saremo ben lieti di leggerli, e ovviamente, di pubblicarli.

Abbiamo ritenuto doveroso, infine, dedicare un affettuoso ricordo a Marino Migliorati e Giancarlo Micheli, due persone che hanno dedicato tempo e cuore alla vita del Circolo.

Il nostro augurio è che questo sito possa diventare un punto di riferimento per iscritti, simpatizzanti e per la cittadinanza bagnolese tutta.

Vi invitiamo a restare in contatto per tenervi aggiornati su avvenimenti, iniziative e informazioni riguardanti la vita del nostro Circolo e del nostro Comune.

A presto!

Il Coordinamento

Annunci

2 commenti

  1. Bellissima la fotografia del vostro sito… Ma dove sono finiti i mattoni vecchi e di valore della cinta del palazzo Bertazzoli?

  2. Ma quali mattoni vecchi e di valore?? La muraglia è stata fatta negli anni ’30 e non come il palazzo nel 1564!!! Erano una bruttura che appesantiva uno splendido palazzo del conquecento!!! Meno male che qualcuno ha buttato giu’ quella robaccia !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...