Ordinanza viabilità: demolita dall’esame della Provincia – Giovedì 3 aprile, ore 20.45, Sala Consiliare – Piazza IV Novembre

 

GIOVEDÌ 3 APRILE 2014

ORE 20.45

Sala Consiliare – Piazza IV Novembre

 

incontro pubblico sul tema

 

ORDINANZA VIABILITÀ:
DEMOLITA DALL’ESAME DELLA PROVINCIA

 

Intervengono:

 

ERMANNO LANCINI – ex Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici

SILVIA ROSSETTI – Ingegnere Ambientale e assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Brescia (Settore scientifico disciplinare: Tecnica e Pianificazione Urbanistica)

RENATO FERRARI – Consigliere Comunale – Gruppo Consiliare “Civica Bagnolo – Donini Sindaco”

 

Modera:

 

ERMINIO FORZANINI – Segretario del Circolo PD di Bagnolo Mella

 

Al termine degli interventi dei relatori si aprirà un dibattito pubblico:
un’importante occasione di confronto con tutta la cittadinanza, che invitiamo a partecipare e contribuire alla discussione.

 

 

logo_pd_bagnolomella“dal 1° settembre”… “con costi contenuti”… “siamo i primi a risolvere il problema”… “è una situazione di emergenza”… “la sperimentazione durerà tre mesi”… “tir e camion non passeranno più da Via Gramsci, ma saranno costretti a deviare su Viale Italia e Via Leno”… “dal 1° gennaio comincerà la rivoluzione del traffico”…

La Lista Civica “Bagnolo – Donini Sindaco” ed il Circolo PD di Bagnolo Mella, ad otto mesi di distanza dall’emanazione della famigerata ordinanza 56, organizzano un incontro pubblico per discutere del delicato tema della viabilità bagnolese. Otto mesi di titoli trionfali, interviste fiume, annunci dell’imminente “rivoluzione”: otto mesi di proclami (irosi) del Sindaco rifiutando di discuterne in Consiglio Comunale. Ed ora la Provincia, tanto attesa dal Sindaco (sperando nell’effetto FILOTTO!), in merito al percorso proposto rileva che “per garantire la transitabilità occorre ridisegnare l’intera area” in più punti! Occorreva un’équipe di tecnici della Provincia per capire che i camion su quelle curve NON riescono a transitare?  E’ difficile capire che buttare il traffico dei camion dentro un villaggio residenziale NON RISOLVE, ma COMPLICAil problema della viabilità?

Clicca e scarica il documento della Provincia

Annunci

Un commento

  1. Cristina Piovanelli · · Rispondi

    Il Comitato Cittadino Traffico Bagnolese ringrazia PD e Lista Civica per aver accolto la nostra domanda di intervento all’incontro sul tema Viabilità organizzato lo scorso 3 aprile, offrendoci quindi opportunità e spazio per relazionare il numeroso pubblico presente circa istanze, proposte e risultati conseguiti. Nella speranza di contare su altre occasioni di chiarimento e dibattito, cordialmente salutiamo.

    C.T.B.
    i referenti rappresentanti
    Marco Franco Bassi
    Iames Begni
    Roberto Boselli
    Carmelo Centineo
    Giancarlo Favalli
    Arnaldo Gazzurra
    Cristina Piovanelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...