INCONTRO PUBBLICO CON I CANDIDATI DELLA LISTA “BAGNOLO LA CIVICA”

Incontro

Siete tutti invitati Giovedì 28 Aprile alle ore 20.30 presso la Sala della Filanda, Palazzo Bertazzoli, Via XXVI Aprile, alla presentazione del candidato Sindaco e dei candidati Consiglieri Comunali della lista “Bagnolo La Civica”.
Nel corso della serata verranno presentate anche le linee generali del programma amministrativo.
Se vuoi cambiare verso per la tua Bagnolo, PARTECIPA!
INSIEME si può!

Il Segretario di Circolo
Erminio Forzanini

Annunci

Un commento

  1. gianpietro · · Rispondi

    Sono contento della partecipazione tanto discreta quanto rispettosa dell’autonomia delle culture e identità dei partecipanti ai gruppi di lavoro della Lista Civica che si prepara ad affrontare le imminenti elezioni amministrative del 5 giugno a Bagnolo Mella.
    Reputo infatti indispensabile che l’appartenenza partitica non divenga ingerenza nella attività di un’esperienza culturale che è orientata ad unire molte persone che, pur di diversa estrazione culturale, hanno a cuore il bene del proprio paese.
    Apprezzo l’indiscutibile e fattivo sostegno logistico e culturale che la sezione di Bagnolo del Partito Democratico da alla Lista Civica.
    Ancor più sottolineo la volontà del PD, facendo un passo in dietro e forse più di uno, di permettere a molti “semplici cittadini” di mettere a disposizione la loro intelligenza, il tempo e l’impegno.
    Mi auguro che questa scelta sia foriera di buoni risultati sia per il nostro paese , sia per il maggior radicamento del PD nella comunità che si potrà render conto di quanto una politica aperta, attenta e vicina ai reali bisogni delle persone sia l’unico strumento utile per promuovere e attuare una cittadinanza attiva e una reale riconciliazione delle persone con la politica. Non un continuo minuetto di fazioni tese a sottolineare minute differenze, ma una comunità che dibatte e decide su temi e problemi reali.
    Naturalmente tutto questo non deve far dimenticare che questo lo sforzo è condiviso anche dagli altri Gruppi politici (Bagnolo a Sinistra, Comunità Padana, Rifondazione Comunista, Gruppo Longhi) che partecipano a questo impegnativo progetto e che rendono ancora più valida l’idea che “un sogno fatto da soli resta un sogno, ma se condiviso con molti può diventare realtà”.
    Ringrazio il coordinatore della Lista, i portavoce dei gruppi di lavoro e le numerosissime persone che con il loro tempo e intelligenza hanno reso possibile l’impegnativa quanto gradevole impresa di FARE e ESSERE politica: stendere un programma veramente condiviso e redatto “dal basso”.
    Giovedì 28 ne vedremo la forma, i volti e continuerà l’avventura che mi fa IMMAGINAre che il cambiamento è già iniziato perché, continuando così…… Bagnolo è: +LA CIVICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...