I NOSTRI CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

SimboloLista n.1

Progettare insieme, è questo l’imperativo della nostra lista.
Vicina ai cittadini per costruire la Bagnolo del futuro. Un Comune che ascolta e dialoga con i bagnolesi e fa proprie le loro istanze, perché Bagnolo siete voi, perché Bagnolo ha la sua identità con le proprie tradizioni e le proprie radici, in un contesto nazionale ed europeista, dal particolarismo all’universalità.
Se credi che amministrare un Comune significhi togliere personalismi e lavorare insieme sulla base di un rapporto reciproco tra gli amministratori e gli amministrati, tra il palazzo e la strada, ti chiediamo di sostenerci perché cambiare il modo di far politica è possibile soltanto con il tuo aiuto e la tua presenza costante di cittadino attivo. Tutto parte da te!

Di seguito una breve presentazione dei nostri candidati Consiglieri appartenenti alla

Lista n.1 “Bagnolo La Civica”

Chicco 2CHICCO MAURIZIA
63 anni – Medico

Svolgo la funzione di medico a Bagnolo da molti anni; quest’importante attività professionale mi ha permesso di conoscere in profondità l’ambito della salute e i suoi rapporti con le condizioni annientali (qualità dell’aria, dell’acqua, stile di vita…). Metto la persona, non il suo problema fisico, al centro di un’eventuale situazione patologica. Sono una persona realizzata negli affetti della famiglia e degli amici e riesco ad affrontare il lavoro con serenità. Ho messo a disposizione le mie conoscenze in campo amministrativo quale Consigliere comunale dal 1993 al 1998 per la lista “Verdi per Bagnolo”.

Donini 2DONINI GIANPIETRO
59 anni – Farmacista

Eletto in una civica “Verdi per Bagnolo”, ho seguito le vicende amministrative di Bagnolo Mella dal 1989 come Consigliere comunale e successivamente come amministratore della Casa di Riposo Paolo VI per due mandati. Dal 2001 al 2006 ho svolto la funzione di Consigliere comunale e Capogruppo della lista “Per Bagnolo”. Rieletto dal 2006 fino al 2011 ho ricoperto l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale. Candidato Sindaco della Lista Civica Bagnolo-Donini Sindaco nel 2011 ho svolto il ruolo di Consigliere comunale e di Capogruppo della stessa lista nell’attuale mandato amministrativo.

Forzanini 2FORZANINI ERMINIO
46 anni – Funzionario amministrativo

Laureato in Giurisprudenza con lode, iscritto alla Facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi di Parma, coniugato, lavoro presso un Comune del Garda nell’ambito dei Servizi Demografici. La mia professione mi ha permesso di maturare una buona esperienza in ambito Giuridico-Amministrativo con particolare riguardo agli Enti Locali.
Appassionato di montagna, ho praticato alpinismo, tra i pochi bresciani ad aver scalato le Grandes Jorasses. Cultore di musica rock e blues e amante della lettura.

Guarneri 2GUARNERI ALBERTINA
68 anni – Pensionata

Da anni attiva nel volontariato sociale e culturale; attualmente sono la referente dell’AIDO di Bagnolo e volontaria presso l’Associazione Jangada. Ho fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fasani dal 2006 al 2011. Mi sono messa a disposizione della lista “Bagnolo La Civica” per contribuire al necessario cambiamento del nostro Comune nella direzione di una maggiore apertura, più vicino ai bisogni dei suoi cittadini e basato su un dialogo alla pari, sulla trasparenza e sulla fiducia. Ridar vita alle commissioni, spazio in cui possono esprimersi i bisogni concreti dei cittadini, e il dialogo con le Istituzioni è uno dei miei obiettivi.

Laffranchi 2LAFFRANCHI ANGELO
27 anni – Impiegato

Impiegato presso un Centro di Assistenza Fiscale, collaboro con questo gruppo civico da qualche anno, spinto, oltre che dalla passione per la cosa pubblica, dalla ferma convinzione che è necessario spendersi in prima persona per migliorare la propria comunità.
Seguo con particolare interesse le tematiche attinenti alla ricerca di soluzioni innovative per le amministrazioni pubbliche. Appassionato di cinema, musica, lettura, sport.

Polini 2POLINI ROBERTO
58 anni – Pensionato

Sposato e con due figli, da sempre sono appassionato alla politica, intesa come possibilità di crescita personale, ma anche collettiva. Sono stato sindacalista e segretario per il territorio bresciano per la Fit CISL per 15 anni; un’altra mia passione è il rugby, per cui ho seguito come dirigente ed accompagnatore una squadra cadetta. Mi candido perché voglio ridare alla mia comunità tutto quello che essa mi ha dato.

Un caro saluto
Il Segretario di Circolo
Erminio Forzanini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...